A Place for Everyone - Eleuthera portfolio

The Elder Scrolls Online - Unisciti alla Community ITA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2019, 13:23
Avatar

"Può darsi che nella rara occasione in cui per seguire la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Group:
Ore-sama
Posts:
3,397
Location:
Dallo Spazioporto di Montresor

Status:


5w0YZ1q Un gruppo di coraggiosi player si è imbarcata nell'impresa di tradurre questo gigantesco MMO, The Elder Scrolls Online, e in tutto questo stanno anche cercando di unire la molto frammentata community di giocatori italiani. Fate una capatina sul loro sito ufficiale, www.italianscrollsonline.com, avrete i link ai loro vari recapiti e un elenco che aggiornano pian piano delle varie gilde italiane presenti nel gioco, casomai voleste cercane una! E a questo proposito...


Compagnia dei Celestini

"Una compagnia di spensierati avventurieri, che vogliono esplorare il mondo e assaporarne l'essenza, pronti a dare aiuto e consigli a chi ne ha bisogno, senza essere legati a nessun fine ultimo se non quello dell'avventura!"

I Celestini sono un gruppo fondamentalmente social, ma con la caratteristica di essere dei Casual player, ovvero giocatori che si divertono su ESO quando più li aggrada e che preferiscono l'esperienza da giocatore singolo, che si trovano fuori luogo in ambienti troppo affollati e cercano un piccolo rifugio dove stare nella più completa tranquillità, senza dover sottostare ad aspettative od obblighi, tranne ovviamente quello del rispetto reciproco. Ricordate che questo è un gioco, e come tale deve rimanere!

Il mio contatto ingame: @eleuthera91

Oppure cerca la gilda tramite il nuovo Guild Finder, seguendo questi criteri:
- Social
- Activities --> Questing, Crafting, Fishing, Antiquities
- Play Style --> Casual
- Language --> Other

1C0Rqsj



Edited by ~ Eleuthera - 8/2/2024, 11:47
 
website  Top
0 replies since 11/2/2019, 13:23   345 views
  Share