A Place for Everyone - Eleuthera portfolio

Zak Storm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2018, 14:27
Avatar

"Può darsi che nella rara occasione in cui per seguire la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta"

Group:
Ore-sama
Posts:
3,399
Location:
Dallo Spazioporto di Montresor

Status:


P5HBB3xK_t
CITAZIONE
Titolo: Zak Storm
Titolo originale: Zak Storm: Super Pirate

Autori: Man of Action
Regia: Philippe Guyenne
Musiche: Jeremy Zag, Noem Kaniel
Studio: Zagtoon, De Agostini Editore, Method Animation, SAMG Animation, Man of Action Studios, Entertainment One Family
Paese di produzione: Italia, Francia, Corea del Sud

1ª TV (Francia): 2 – 14 dicembre 2016
1ª TV (Italia): 3 – 19 luglio 2017

Rete Francese: Canal J
Reti italiane: DeA Kids, Super!

Editore italiano: /

Episodi: IEx5QqE pjSe5 39 (completa)

Streaming & Download: Disponibile pjSe5 [39/39]

Informazioni Generali

Zak Storm, anche conosciuta come Zak Storm: Super Pirate, è una serie televisiva in CGI (computer grafica) prodotta da Zagtoon, Method Animation, De Agostini Editore, SAMG Animation, MNC Animation e Man of Action (ovvero il gruppo di autori creatore della serie Ben 10).

In Francia ha debuttato su Canal J il 2 dicembre 2016 e successivamente è stata trasmessa su Gulli. In Italia è stata trasmessa sulla piattaforma Sky sul canale DeA Kids dal 3 luglio 2017 e da Super! dal 28 agosto 2017.
In madrepatria sembra che siano al lavoro su una seconda stagione, anch'essa di 39 episodi (solo in Italia si è deciso di dividere i 39 episodi in 2 stagioni, in Francia ne costituiscono una sola).

Trama
Zak Storm è un teenager con la passione per il web e per il surf. Un giorno però, dopo aver preso in prestito il ciondolo di suo padre, viene risucchiato in una dimensione parallela proprio mentre si sta destreggiando tra le onde con la sua tavola.

Tutto ad un tratto si ritrova senza internet e con la batteria del telefono esaurita in mezzo all'oceano nel Triangolo delle Bermude, dove incontra una nave pirata davvero speciale: è Chaos ed è dotata di una personalità tutta sua e munizioni super tecnologiche. A bordo del veliero fa la conoscenza di Calabrass, una spada parlante che si anima proprio grazie al ciondolo che Zak portava al collo e che si rivela essere l'ultimo degli occhio di Blaze, uno dei magici Occhi dei Sette Mari incastonati sull'impugnatura. Calabrass sceglie Zak come suo unico detentore e con i suoi poteri magici lo trasformerà in un vero e proprio eroe, oltre a fornirgli consigli preziosi.

A completare la ciurma ci sono Cece, l proncipessa di Atlantide, Clovis, un ectoplasma arrivato direttamente dal XIX secolo, Crogar, un vichingo quindicenne dalla forza sovrumana e Caramba, l'alieno ingegnere capace di parlare tutte le lingue del mondo. La loro missione? Attraversare i sette mari del Triangolo delle Bermude e aprire i sette lucchetti nascosti nelle profondità dei mari per riuscire a tornare finalmente a casa. Ma il perfido Skullivar e i suoi scagnozzi sono disposti a tutto per mettergli i bastoni tra le ruote e impossessarsi dei potenti Occhi dei Sette Mari.

Riusciranno Zak e i suoi amici a completare la loro missione?


Video

Video



Edited by ~ Eleuthera - 11/3/2021, 14:37
 
website  Top
0 replies since 12/4/2018, 14:27   971 views
  Share